Condizioni generali d'affitto.

 

La conferma di prenotazione significa che le seguenti condizioni sono interamente capite ed accettate:


 


1. GARANZIA DEL SERVIZIO


«Oaza Regi» garantisce interamente la realizazzione del servizio concordato, tranne in caso di ''forza maggiore''. 


2. CONFERMA DI PRENOTAZIONE E METODO DI PAGAMENTO


La prenotazione diventa valida con il versamento del 20% di anticipo della somma totale valido come caparra che deve essere versato nei termini precedentemente concordati (le spese bancarie sono a carico della clientela!). Il resto della somma (80%) deve essere saldato dopo l'arrivo dell'ospite. Se il saldo non viene saldato entro i termini prestabiliti «Oaza Regi» si riserva il diritto di cancellare la prenotazione.


3. DISDETTA DELLA PRENOTAZIONE DA PARTE DELL' OSPITE


La data di disdetta scritta o telefonica sancisce la base di calcolo per la spesa di disdetta nel seguente modo:

- 60 giorni o meno dalla data d'arrivo – si incamera completamente l'anticipo del 20%*

- Dopo l'arrivo dell'ospite – si mantiene l'importo totale versato al 100%*

«Oaza Regi» riserva all'ospite la possibilità di usufruire interamente dell'anticipo versato in un secondo momento per una data che sarà stabilita successivamente e di comune accordo. 


4. CAMBIAMENTO DELLA DATA D'ARRIVO 


In alta stagione (luglio e agosto) non sono possibili cambiamenti nella data d'arrivo perchè gli arrivi e le partenze sono fissati per la giornata di sabato. Comunque, all'ospite viene lasciata la possibilità di confermare un altra data d'arrivo, ma la decorrenza del pagamento inizierà dal primo sabato precedente ( questo punto viene applicato solo in alta stagione e/o in assenza di altro accordo). Tutti i cambiamenti dovranno essere confermati in modo scritto da «Oaza Regi».


5. PREZZO DELLA SISTEMAZIONE


I prezzi sono fissi e pubblici per ogni stagione. Il loro stato si può sempre controllare sul sito ufficiale di «Oaza Regi ».


6. TEMPI D'ARRIVO E DI PARTENZA


Dall'ospite ci si aspetta l'arrivo tra le ore 15:00 e le 23:00 e la partenza entro le ore 10:00 in assenza di altri accordi tra le due parti. 


7. NORME DI SOGGIORNO


E' vietato ospitare piu' persone di quanto nonsia consentito dal numero dei posti letto indicati nella nostra offerta. Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento di casa e in particolare di osservare scrupo�osamente le comuni norme relative alla quietesopratutto nelle ore pomeridiane e notturne. Il cliente si impegna ad avere la massima cura dell'appartamento e delle apparechiature domestiche (frigo, materassi, ecc.). I reclami riguardanti lo stato dell'appartamento e del suo inventario veranno accettati soo nelle 24 ore successive all'arrivo. Eventuali rotture o danni dovranno essere risarciti a prezzo di listino. E' inoltre vietato esportare dall'appartamento il suo inventario.


8. OGGETTI DI GRANDE VALORE


«Oaza Regi» non potrà rispondere in alcun modo per eventuali perdite/danni/furto degli stessi.


9. LAMENTELE E RECLAMI


In caso di malintesi o lamentele dall'ospite ci si aspetta che contatti direttamente qualcuno responsabile di «Oaza Regi» che farà tutto quello che è nelle sue possibilità per rislovere il problema.  


Categorie